Skip to main content

Buon giorno,

 

Mi dispiace tornare su questo argomento. 

Ho ancora una brutta esperienza. 

 

Ho detto che: 

- Non posso usare il servizio kpn poiché ho un cavo coassiale 

- il tecnico kpn viene a casa mia, mi ha detto che non posso avere kpn e di passare a ziggo. Cose che ho fatto 2 mesi fa. 

 

Ho ancora ricevuto e pagato fattura per internet e televisione, che non ho MAI usato. 

 

Ho chiamato poche volte Numero indicato e queste sono l'esperienza: 

- 1a chiamata: ho spiegato la questione e la ragazza al telefono mi ha detto che era colpa mia poiché non avevo cancellato il contratto. E poi lasciami in attesa per 38 minuti. Senza alcun altro feedback o risposta. 

- 2a chiamata: un collega mi ha detto che era il numero sbagliato. Mi ha passato in avanti il ​​suo collega. 

In questo momento ho spiegato per la terza volta la questione e ancora nessuno sa come farlo. 

- 3a chiamata : Sembra che quando il tecnico viene a casa mia non ha scritto nessuna nota a riguardo (anche se ha detto chiaramente e annotato che è impossibile usare kpn qui) quindi l'ufficio cose che sto usando sia internet che televisione. 

 

Sono andato fisicamente in un negozio kpn, mi hanno detto che non posso fare nulla perché devo chiamare il servizio clienti. 

 

Scusa ma sembra uno scherzo. 

Ho speso più di 150€ per internet anche se non ho mai usato One minute of It. 

Quindi, per favore, aiutami a capirlo e inviami un'e-mail o qualsiasi altra cosa che potrebbe farmi chiudere velocemente questo problema. 

 

Ho ancora la nuova scatola con modem che deve essere rispedita come ho detto nelle mie varie telefonate ma nessuno mi ha detto cosa fare. 

Prendo la mia colpa, so che non parlare olandese potrebbe rendere le cose maschili un po' più difficili per entrambe le parti, ma penso che questo sia un problema interno. 

E per questioni interne il cliente non può perdere giorno e giorno cercando di parlare con qualcuno. 

 

Ultimo, ma non meno importante, mi dichiarerò cattivo creditore dal momento che ho smesso e rifiutato di pagare ancora la fattura per Internet e la televisione, inoltre pago regolarmente ziggo per Internet su huis e Vodafone per il mio cellulare (ancora pagando kpn sia per Internet che per mobile). 

 

Quindi, per favore, aiutami gentilmente perché sono troppo stanco di questo problema ancora in corso. 

 

Isabel Velardita 

Buon giorno @Isabel1995goa ,

Chiama lo 0800-0402 dalle 8:00 e pronuncia “opzeggen"